A Cannara per festeggiare insieme a Lamberto Marcantonini e Stefano Ansideri: Hanno vinto Fabrizio Gareggia e i “Cannaresi liberi”, hanno vinto le idee e i progetti. Ora si può tornare al lavoro nell’interesse della comunità. La Lega ha creduto in questo progetto e lo ha sostenuto, continueremo ad esserci per dare una mano. #cannaresiliberi #governodelcambiamento

Fabrizio Gareggia è nuovamente sindaco di Cannara

Fabrizio Gareggia è nuovamente sindaco di Cannara Torna sulla poltrona di primo cittadino Fabrizio Gareggia, che distacca in modo netto Properzi e Ortolani. Queste le sue prime parole scritte su Facebook: «È stata una campagna elettorale lunghissima e molto dura. Abbiamo lavorato per costruire un gruppo forte, in cui i legami personali e l’amore per Cannara sono stati il collante e il valore aggiunto della nostra proposta. Da domani si comincia a lavorare, abbiamo tanta strada da fare insieme. Grazie! Cannara ti amo!»

Il comune di Cannara alla guida di Fabrizio Gareggia lo scorso anno era stato commissariato. Ora Gareggia ritorna alla guida della sua amata Cannara. Gareggia ha sbancato ottenendo 1.005 voti pari al 41,54%, superando Fabiano Ortolani che ha ottenuto 830 voti (34,31%), distaccandosi nettamente da Biagio Properzi che ha preso 584 voti (24,14 %). La maggioranza a Cannara avrà 8 seggi, 2 seggi anche per Ortolani e 2 per Properzi.

Elettori: 3.622 | Votanti: 2.484 (68,58%) Schede non valide: 65 ( di cui bianche: 24 ) Schede contestate: 0 (UMBRIA JOURNAL)